Rispondiamo alle tue domande

Come ordinare

Come fare un ordine?

Dopo aver scelto il prodotto, nella pagina prodotto seleziona la taglia (cliccando su di essa) ed inseriscilo nel carrello, cliccando AGGIUNGI AL CARRELLO. Da qui puoi procedere con l'ordine o tornare allo shopping per selezionare altri prodotti.

Come utilizzare un codice sconto?

È possibile utilizzare un codice sconto all'interno della pagina CONFERMA DELL'ORDINE digitandolo all'interno del riquadro BUONO SCONTO e cliccando sul tasto INVIA.

Come pagare?

Il pagamento può essere effettuato con carta, Paypal, Satispay, in contanti alla consegna (contrassegno valido solo per l'Italia al costo di 15€), o con bonifico bancario.
Confermando l'ordine si viene automaticamente indirizzati alla pagina di pagamento. Sono accettati tutti i principali circuiti delle carte di credito e carte prepagate

Il pagamento è sicuro?

Il processo di pagamento con carta è interamente gestito dai server sicuri di Paypal. Tutti i tuoi dati saranno criptati e trasmessi in codice da Paypal in modo da renderli completamente illeggibili.

Spedizione e consegna

Quali sono le spese di spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini con un minimo di spesa di 60€. Per importi inferiori il costo della spedizione è di 7,90€. Le spedizioni al di fuori dell'Italia hanno un costo di 13€ o 23€, a seconda della destinazione.

Quali sono i tempi di consegna?

Puoi conoscere la data di consegna di un prodotto selezionandone una taglia tra le disponibili. Generalmente la consegna avviene in 1-2 giorni lavorativi, oppure in 5-7 giorni lavorativi, a seconda del prodotto scelto. Per i prodotti personalizzati con borchie è previsto un tempo di realizzazione e una coda accumulata di attesa prima della spedizione.

Come posso sapere dove si trova il mio pacco?

Alla spedizione del tuo ordine ti invieremo un'e-mail che ti permetterà di seguire lo stato della spedizione del tuo pacco.

Cosa succede se non sono a casa quando il mio pacco viene consegnato?

Se non sei in casa quando passa il nostro corriere, proverà a ripassare il giorno lavorativo successivo. Per evitare ritardi nella consegna ti invitiamo, nel limite del possibile, a farti consegnare i tuoi ordini presso indirizzi presidiati durante il giorno.

Reso

Come restituire un articolo?

Per restituire un articolo è necessario contattarci scrivendo una mail a info@unishoes.it o direttamente dalla pagina CONTATTI del sito, indicando gli estremi del tuo ordine. Provvederemo a rispondere alla tua richiesta e a far ritirare il prodotto da un nostro corriere. Con la richiesta di restituzione puoi scegliere tra due alternative:

BUONO CREDITO - di valore pari all'importo dei prodotti acquistati, spendibile sul sito www.unishoes.it entro un anno dall'emissione. Il buono ti verrà accreditato non appena riceveremo il tuo reso, ed è utilizzabile in un'unica soluzione. Non è convertibile in denaro;

RIMBORSO IN DENARO - emesso sulla stessa carta utilizzata per l'acquisto, oppure sullo stesso account Paypal o Satispay. In caso di pagamento in contrassegno o con bonifico, il rimborso verrà emesso con bonifico bancario. Con il rimborso in denaro ti verrà riaccreditato il prezzo dei prodotti ma verrà trattenuto un importo di 9,90€ per le spese di trasporto. l'emissione del rimborso in denaro può richiedere fino a 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.

Perchè il reso sia accettato è necessario che i prodotti siano completamente integri, non utilizzati, nella loro confezione originale (non danneggiata o alterata), e completi di etichette ed eventuali parti che li compongano. Non verranno accettati resi che non rispettino tali condizioni. Il termine per effettuare il reso è di quattordici (14) giorni dalla data di ricezione della merce. In mancanza di indicazioni sulla scelta del reso, verrà emesso un buono credito.

All Star con borchie

Su www.unishoes.it sono offerti in vendita prodotti artigianali personalizzati da UNISHOES mediante lavorazione manuale. Tali prodotti prevedono un tempo di preparazione, e sono da considerarsi come unici, e potrebbero quindi differire dalle immagini di prodotto presentate sul sito. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate all'interno di ciascuna scheda prodotto. Al fine di conservare al meglio le scarpe acquistate, dopo ogni lavaggio si consiglia un’asciugatura rapida e accurata per evitare la formazione di cumuli di acqua nelle borchie e l’eventuale formazione di ruggine.