|
|
|
HOME ALL STAR BORCHIE CONVERSE UGG VANS DR MARTENS TIMBERLAND REEBOK NIKE ADIDAS

Rispondiamo alle tue domande

Come ordinare

  • Come fare un ordine?

    Dopo aver scelto il prodotto, nella pagina prodotto seleziona la taglia (cliccando su di essa) ed inseriscilo nel carrello, cliccando AGGIUNGI AL CARRELLO. Da qui puoi procedere con l'ordine o tornare allo shopping per selezionare altri prodotti.

  • Come utilizzare un codice sconto?

    È possibile utilizzare un codice sconto all'interno della pagina CONFERMA DELL'ORDINE digitandolo all'interno del riquadro BUONO SCONTO e cliccando sul tasto INVIA.

  • Come pagare?

    Il pagamento può essere effettuato con carta, in contanti alla consegna (contrassegno valido solo per l'Italia al costo di 5€), o con bonifico bancario.
    Confermando l'ordine si viene automaticamente indirizzati alla pagina di pagamento. Sono accettati tutti i principali circuiti delle carte di credito e carte prepagate:

    • VISA
    • MASTERCARD
    • PREPAGATA PAYPAL
    • CARTA POSTEPAY
    • CARTA AURA
    • RICARICA PAYPAL
  • Il pagamento è sicuro?

    Il processo di pagamento è interamente gestito dai server sicuri di Paypal. Tutti i tuoi dati saranno criptati e trasmessi in codice da Paypal in modo da renderli completamente illeggibili.

Spedizione e consegna

  • Quanto tempo ci mette il mio ordine ad essere spedito?

    Gli ordini generalmente vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 14.00. Gli ordini completati dopo tale orario verranno evasi il giorno lavorativo successivo (ad esempio gli ordini completati dopo le ore 14.00 di Venerdì verranno spediti il Lunedì). Posso essere previsti tempi più lunghi per alcuni prodotti o in caso di ritardi.
    Non verranno effettuate spedizioni tra il 03/07/2017 e il 14/07/2017 causa chiusura per ferie.

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Tutti gli ordini con destinazione in Italia, San Marino o Vaticano vengono affidati al corriere espesso SDA o BRT, che effettua la consegna in 1 giorno lavorativo (2 giorni lavorativi per le isole). Tali tempistiche non sono in alcun modo garantite, ma da intendersi solo come indicative.

  • Quali sono le spese di spedizione?

    Per tutti gli ordini con destinazione in Italia, San Marino o Vaticano la spedizione è gratuita. Il costo della spedizione è di 13€ per le seguenti destinazioni:

    • Germania
    • Francia
    • Spagna
    • Svizzera
    • Austria
    • Belgio
    • Norvegia
    • Polonia
    • Grecia
    • Irlanda
    • Regno Unito
    • Ungheria
    • Romania
    • Slovenia
    • Svezia
    • Principato di Monaco
    • Malta
    • Lussemburgo
    • Liechtenstein
    • Finlandia
    • Cipro
  • Per il resto del Mondo le spese di spedizione ammontano a 23€. Eventuali tasse o dazi doganali sono a carico del cliente.

  • Come posso sapere dove si trova il mio pacco?

    Alla spedizione del tuo ordine ti invieremo un'e-mail che ti permetterà di seguire lo stato della spedizione del tuo pacco.

  • Cosa succede se non sono a casa quando il mio pacco viene consegnato?

    Se non sei in casa quando passa il nostro corriere, proverà a ripassare il giorno lavorativo successivo. Per evitare ritardi nella consegna ti invitiamo, nel limite del possibile, a farti consegnare i tuoi ordini presso indirizzi presidiati durante il giorno.

Reso

  • Come restituire un articolo?

    Per restituire un articolo è necessario contattarci scrivendo una mail a info@unishoes.it o direttamente dalla pagina CONTATTI del sito, indicando il codice dell'ordine. Provvederemo a rispondere alla tua richiesta indicando l'indirizzo a cui rispedire il prodotto.
    Con la richiesta di restituzione puoi scegliere tra due alternative:

    • Cambio del prodotto

      Puoi richiedere di cambiare il prodotto acquistato con un altro disponibile nel nostro magazzino. Provvederemo a riservartelo e a spedirtelo alla ricezione dell'articolo da te restituito

    • Rimborso

      Se opti per il rimborso, provvederemo a rimborsarti il prezzo pagato entro quattordici (14) giorni dalla data di ricevimento dell'articolo da te restituito. Verrà trattenuto il costo della spedizione di andata (6,50€).

    Il termine per la restituzione è di quattordici (14) giorni dalla data di ricezione della merce.
    Perchè il reso sia accettato è necessario che la merce sia completamente integra e nella confezione originale.
    La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente mentre la spedizione del nuovo prodotto è a carico nostro.
    Il reso o cambio merce non è consentito per i prodotti indicati come "su misura" e che prevedono un tempo di realizzazione.

Prodotti su misura

Su www.unishoes.it sono offerti in vendita prodotti artigianali personalizzati da UNISHOES mediante lavorazione manuale. Tali prodotti prevedono un tempo di preparazione (indicato nella scheda prodotto), e sono da considerarsi come unici, e potrebbero quindi differire dalle immagini di prodotto presentate sul sito. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.unishoes.it all'interno di ciascuna scheda prodotto.
Al fine di conservare al meglio le scarpe acquistate, dopo ogni lavaggio si consiglia un’asciugatura rapida e accurata per evitare la formazione di cumuli di acqua nelle borchie e l’eventuale formazione di ruggine. Per quanto riguarda gli accessori si consiglia quanto possibile di evitare eccessivi contatti con l’acqua per contenerne l’usura. Per i prodotti su misura non è possibile il reso o cambio merce.


Newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere il codice sconto di 5€

Modalità di pagamento

Spediamo con

Unishoes s.a.s. di Virdis Andrea & C., P.iva 04234020271
Copiright UNISHOES.IT 2017