AIUTO (FAQ)

COME ORDINARE

Come fare un ordine?

Dopo aver scelto il prodotto, nella pagina prodotto seleziona la taglia (cliccando su di essa) ed inseriscilo nel carrello, cliccando AGGIUNGI AL CARRELLO. Da qui puoi procedere con l'ordine o tornare allo shopping per selezionare altri prodotti.

Come utilizzare un codice sconto?

È possibile utilizzare un codice sconto all'interno della pagina CONFERMA DELL'ORDINE digitandolo all'interno del riquadro BUONO SCONTO e cliccando sul tasto INVIA.

Come pagare?

Il pagamento può essere effettuato con carta, Paypal, Satispay, bonifico bancario, o in contanti alla consegna (contrassegno valido solo per l'Italia al costo di 5€). Confermando l'ordine si viene automaticamente indirizzati alla pagina di pagamento. Sono accettati tutti i principali circuiti delle carte di credito e carte prepagate.

Il pagamento è sicuro?

Il processo di pagamento con carta è interamente gestito dai server sicuri di Stripe. Tutti i tuoi dati saranno criptati e trasmessi in codice da Stripe in modo da renderli completamente illeggibili.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Quali sono le spese di spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini effettuati con carta, Paypal, Satispay o bonifico, con un minimo di spesa di 60€. Per importi inferiori, o per ordini effettuati con pagamento alla consegna il costo della spedizione è di 10€. Le spedizioni al di fuori dell'Italia hanno un costo di 15€ o 25€, a seconda della destinazione.

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna avviene in 3-5 giorni lavorativi. Tempi più lunghi sono previsti per la consegna nelle isole o all’estero. I prodotti personalizzati artigianalmente da Unishoes.it prevedono un tempo di realizzazione e una coda accumulata di attesa prima della spedizione. La data stimata di consegna è presente in ogni scheda prodotto prima dell'acquisto..

Come posso sapere dove si trova il mio pacco?

Alla spedizione del tuo ordine ti invieremo un'e-mail che ti permetterà di seguire lo stato della spedizione del tuo pacco.

Cosa succede se non sono a casa quando il mio pacco viene consegnato?

Se non sei in casa quando passa il corriere, verrà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Per evitare ritardi nella consegna ti invitiamo, nel limite del possibile, a farti consegnare i tuoi ordini presso indirizzi presidiati durante il giorno.

RESO

Come restituire un articolo?

Per restituire un articolo è necessario contattarci scrivendo una mail a info@unishoes.it o direttamente dalla pagina CONTATTI del sito, indicando il codice del tuo ordine. Dovrai rispedire i prodotti all'indirizzo che ti sarà comunicato.
Con la restituzione verrà emesso un BUONO CREDITO di valore pari all'importo dei prodotti acquistati, spendibile sul sito Unishoes.it entro un anno dall'emissione. Il buono ti verrà accreditato non appena riceveremo il tuo reso, ed è utilizzabile in un'unica soluzione. Non è convertibile in denaro, e una volta utilizzato non sarà più accettata una ulteriore restituzione. Il rimborso non è previsto per i prodotti personalizzati artigianalmente da Unishoes.it, in quanto vengono alterati in maniera irreversibile prodotti originali successivamente alla ricezione degli ordini.

Il termine per effettuare il reso è di 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. I prodotti resi dovranno pervernirci entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Perchè il reso sia accettato è necessario che i prodotti siano completamente integri, non utilizzati, nella loro confezione originale (non danneggiata o alterata), e completi di etichette ed eventuali parti che li compongano. Non verranno accettati resi che non rispettino tali condizioni.