CONDIZIONI DI VENDITA

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("unishoes.it") sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su unishoes.it sono venduti direttamente da Unishoes s.a.s. (di seguito indicata come Unishoes.it), con sede legale a Spinea, Via E. de Filippo 36, CAP 30038, Italia, P.iva 04234020271. Per contattare Unishoes.it puoi scrivere tramite e-mail a info@unishoes.it.

VENDITA

Il Venditore offre in vendita su unishoes.it i prodotti e svolge la propria attività esclusivamente nei confronti di utenti finali. Il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi da utenti finali e comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale. Le immagini ed i colori dei prodotti potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

COME ACQUISTARE

Il contratto si intende concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il modulo d'ordine a pagamento ultimato, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine. Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Concluso il contratto, Unishoes.it prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto. Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su unishoes.it, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già eventualmente anticipato. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita e la Informativa sulla Privacy. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su unishoes.it. Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, via posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine (le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l'indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna).

PRODOTTI

Su Unishoes.it sono offerti in vendita prodotti artigianali personalizzati da UNISHOES mediante lavorazione manuale. Tali prodotti prevedono un tempo di preparazione, e sono da considerarsi come unici, e potrebbero quindi differire dalle immagini di prodotto presentate sul sito. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti.

PAGAMENTI

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Paypal, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni immesse direttamente sul portale di Paypal non vengono in alcun modo memorizzate dal venditore e vengono utilizzate solo per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi. In caso di spedizione all'estero, eventuali spese doganali sono a carico dell'acquirente.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Unishoes.it consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato durante la conferma dell'ordine. I tempi di consegna variano a seconda dei prodotti acquistati. Generalmente tra 2 e 3 giorni lavorativi. Tempi più lunghi sono previsti per la consegna nelle isole o all’estero. In questo caso si prega di contattarci a info@unishoes.it per ulteriori informazioni. Unishoes.it non è responsabile per l'eventuale smarrimento di una spedizione da parte del corriere a cui è stata affidata.

ASSISTENZA CLIENTI

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite il nostro servizio di assistenza via email scrivendo a info@unishoes.it.

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su unishoes.it. Per esercitare il diritto di recesso deve inviare una email a info@unishoes.it indicando tutti gli estremi dell’ordine. Il consumatore si impegna a restituire a proprie spese i prodotti acquistati e a farli pervenire al Venditore entro e non oltre i 14 giorni dalla richiesta. Il Venditore si impegna a rimborsare il prezzo dei prodotti acquistati, ad esclusione dei costi di spedizione e contrassegno, entro 14 giorni. Il rimborso verrà emesso sulla stessa modalità di pagamento dell'acquisto. In caso di pagamento con bonifico o in contrassegno, il rimborso verrà emesso a mezzo bonifico bancario. Il Venditore, in caso di esercizio del diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati utilizzati, alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati lavati o danneggiati. Qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante la spedizione per la restituzione è da considerarsi a carico del consumatore.

CONTROVERSIE

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana. Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, il foro competente è quello di Venezia.

-15% codice QUARANTENA fino al 13/04/2020